| |

Group: InvestigatorePosts: 831 Status:  | |
| 
Eh si... Ogni uomo tende ad affezionarsi alla propria auto e anche io ho un forte debole per la mia ragazza su 4 ruote. Forse è un po' esagerato fare un topic solo su di lei, ma penso che lo meriti davvero. E' una delle poche cose che per tanti anni ho voluto conservare come una reliquia ed è la mia compagna di tante avventure. E' la mia amante perfetta... Decido io quando portarla a fare un giro e i costi di mantenimento non sono esagerati. In più, cosa non del tutto trascurabile, in tanti anni di convivenza non ha mai protestato e gli è sempre piaciuto il mio modo di guidare. Per ringraziarla di tutta la sua comprensione e del suo aiuto, la porto spesso al lavaggio e a controllo. Abbiamo un rapporto speciale che non si è scalfito con il tempo e sentire il suo motore brontolare piacevolmente alla partenza, è musica per le mie orecchie!

Come dicevo... nonostante sia molto attempata, non mi ha mai tradito e per questo non voglio rinunciare a lei nemmeno adesso.

E' una Mercedes-Benz verde, modello 250 SE (W111) versione cabriolet, a benzina. E' di proprietà St. John dal 1966 e da allora fa parte della "famiglia".

Ha gli interni in radica, il pavimento rivestito in moquette e la selleria in pelle (no, non umana...) E ora vi illustro qualche particolare.
Il marchio Mercedes:

Il tettino:

Il volante:

Il porta oggetti:

I cerchioni:

Certo... non può competere con la Ferrari F 430 di Josef... ma mi da tutto quello di cui ho bisogno. E abbiamo ancora parecchia strada da percorrere.

Naturalmente, insieme.

|
| | |